[RSF] I: 2017-10-24 Martedì a Roma. Convegno sul tema: IMMIG…

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, reteromanapalestina@googlegroups.com, m.fratticcioli@libero.it, pace, Donne in Nero, nowaroma@googlegroups.org
Subject: [RSF] I: 2017-10-24 Martedì a Roma. Convegno sul tema: IMMIGRAZIONE: RISORSA O INVASIONE?
Conosco solo Cavallaro personaggio misterioso che pratica l'ipnosi e l'esoterismo, mi stupisco che esista ancora il famigerato msi ma ancora di più mi chiedo cosa c'entra il Presidente della Comunità Palestinese...e mi preoccupa il sottotitolo 'invasione o risorse ' ?????????!!!!!

Bisogna ribadire ovunque che è la guerra che crea i profughi e che siamo noi a creare la guerra e foraggiarla con le nostre armi , grrrrr , apaci Pilar