Re: [Lifeoutoffb] Linux Day, polizia postale e manifesti

Author: Fluoro
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Linux Day, polizia postale e manifesti
"nè è probabile che ne avremo uno"

--------- Original Message --------

Da: "Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web"
<lifeoutoffb@???>

To: "lifeoutoffb@???" <lifeoutoffb@???>

Data: 21/10/17 16:50

"We have no elected government, nor are we likely to have one"

che diamine vuol dire "are we likely to have one"? "neppure vorremmo averne
uno"?

CL

On 21/10/2017 15:40, Cristiano Longo wrote:

A tal proposito, la cosa è resa più grave dal fatto che il
pubblico sarà composto prevalentamente da giovanissimi che saranno
esposti alla propaganda governativa.

Visto che non ci sarà la possibilità di contrastarlo
efficacemente, pensavo di distribuire una taduzione italiana del manifesto
sull'indipendenza di internet, voi che ne pensate? Altre idee?

CL