Re: [Lifeoutoffb] il problema degli spazi fisici

Author: Francesco Occhipinti
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
CC: Cristiano Longo
Subject: Re: [Lifeoutoffb] il problema degli spazi fisici
nah, nelle città gli spazi non abbondano. forse in alcune città
siciliane ed europee ci sono ampi spazi inutilizzati, ma dove i
mercati funzionano lo spazio nelle città vale oro. per questo un
modello di sviluppo economico che concentri le opportunità nelle
grandi città sarà sempre esclusivo e insostenibile