Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

Author: codanera
To: hackmeeting, asbesto
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti
Il 12/08/2017 09:51, asbesto ha scritto:
> data latitanza di ciccionoto/miai

Fraticello in realtà ha fatto il suo lavoro chiedendo, ma visto che qui
in lista una chiusa vera non si era configurata io mi sono fermato.

> chiedo io com'e' finita con la
> faccenda donazioni semplicemente perche' siamo un po' pressati
> con affitti arretrati, e ci farebbe *terribilmente* comodo un
> aiuto, fermo restando che anche a/i ha bisogno :(
>
> news?

riassumo dopo lettura *veloce* della discussione

*SOTTOSCRIZIONI*

presidio venaus        €  500,00
cassa resistenza NOTAV    € 1000,00
S.L.            € 1000,00
autistici        € 1000,00
musei1            €  500,00
musei2            €  500,00
indivia            €  500,00

FONDO HM2018        € 6197,00

senza ulteriori indugi procederemo in questo senso.

PS quei 197 per favore consideriamoli al momento variabili.
finiti i versamenti, i costi etc e i riconteggi ci si aggiorna

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional