Re: [Hackmeeting] hackmeeting iberico

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting iberico
Oi, td bem?
eh si praticamente e' in centro a Madrid [1] !

Se ho capito bene di fronte il Parco "Prado" e il Ministero della
salute, lo so Madrid, di nuovo, ma il CSO sembra interessante da
visitare [2] e' la gente sembra presa molto bene.

C'e' stata un po' di discussione in lista hack.es per la location e il
nuovo sito che ho aiutato a tirare su col wiki, ora dovrebbero essere
autonomi e di fatti hanno scritto un manifesto a mio avviso _fichissimo_
che vi traduco qui al volo (scusate eventuali errori) qui di seguito:

Manifiesto Hackmeeting 2017: Agli hackers del passato
Comunicato del Hackmeeting 2037

Questo comunicato e' stato bioencriptato per poter passare il Google
Guard contro i pensamenti sovversivi, per cui e' possibile che la tua
geolocalizzazione sia stata intercettata e che un gruppo di Amazon
Cimeks stia arrivando a prenderti.

Dopo di 6 anni di clandestinita', i ragni della Corporazione Eurasia
hanno oltrepassato il gelo nero che proteggeva l'Edera e tutti gli
hacker convocati sono stati assorbiti. La Infinita Clemenza (TM) del
Imperator Zuckerberg ha proibito l'esecuzione e stanno zomobificando
tutti gli individui resistenti.

La nostra unica speranza e' l'exploit che i neocani del settore 9
installarono nei Laboratori Palantir e che ci possa permettetre di
aprire un canale di comunicazione con il passato di 20. Crediamo che
sara sufficente per farci installare dei rootkits nei cybercervelli
cittadini. Il nostro obiettivo e' re-informare la nostra cognizione
passata con i dati necessari per evitare la sottomissione totale a
Google E-Government.

Se sei stata localizzata o localizzato hai 4 minuti per inviarci i
migliori script che hai. Li invieremo agli hacker del passato quando si
aprira' il portale: A partire del 12 di Ottobre avremo a disposizione 3
giorni per trasferire file e coscienza. Contiamo sul tuo appoggio per
questa convocatoria trans-temporale. In nome delle nostre programmatrici
e in nostri programmatori ti chiedo scusa per mettere a rischio la tua
sicurezza, ma la situazione e' insostenibile.

Dobbiamo agire prima che arrivino, questo e' il punto di non ritorno.

IA-Kaos155.

.. segue il manifesto che spiega com'e' la situazione nel 2037 a noi
poveri hacker del passato che ancora non sappiamo cosa ci aspetta da qui
a 20 anni:

https://es.hackmeeting.org/hm/index.php?title=Manifiesto

enjoy :)

[1] https://goo.gl/maps/ybND5FsfiRm