Re: [Hackmeeting] sulla distribuzione economica

Author: clash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sulla distribuzione economica
i soldi di autistici ce li ho io

e mi sto rompendo il cazzo ad avere soldi in casa, soprattutto in questo
momento che per cose varie i birri vengono ed entrano quando vogliono in
casa mia

posso fare questo versamento cosi' me li tolgo davanti?
1069 euro (69 euro in piu' cosi' si comprano un gelato)

perche' ancora non ho capito se la distribuzione dei soldi e' stata
accettata

fatemi sapere grazie entro breve altrimenti scatta il bonifico
automatico entro 3 giorni

radioblackout sta apposto pe mmo diamoli a chi ne ha piu' bisogno

saluti

--
https://ientu.net