Re: [Hackmeeting] informazioni

Author: nessuno
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] qurelle fino al jammer blocca hacker
Subject: Re: [Hackmeeting] informazioni
Il 2017-07-13 11:04 Dario Stermin ha scritto:
> mah se sei bravo e non sei solo un leone da tastiera va benissimo!
>
> io cerco un hacker vero in quanto sono vittima da 3 anni di uno stalker
> informatico e sono seriamente in pericolo
> chi mi può veramente e seriamente aiutare

strano che tu risponda appenna affianco un articolo vecchio oltre che
pessimo
e decisamento di parte del 2014, linus "di pancia" infatti suonerebbe
strano,
affianco a un episodio vero di qualche giorno fa dello stesso:
posso chiederti che sistema operativo usi? se conservi i tuoi dati
desktop
su un hard disk esterno? mi sembri un pochino sprovveduto ( non è un
insulto anzi
un incimtamento ad apprendere, anche in fatto di distribuzioni dato che
winzzoz e aw zup sono + dei distributori di benza)...
ciao
p.s.: come diceva una mia amica in irc "La Nausea – Sartre – Someday
you'll miss me honey. Ho raccolto qui ....
Ma il mio posto non è in nessun luogo; io sono di troppo.” “Voglio dire
..."
"mi hai fatto squirtare" e anche ottima yogin quindi chiarisciti bene
se vuoi un aiuto anche criminologico
thx