Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] testo per i miting internazionali

ma quale? :) viva il nullquoting!

samba:

>concordo con bombo, sono 2 cose diverse e non c'e' bisogno di
>modificarle per far entrare tutto in un singolo evento.

in che senso sono due cose diverse? a me sembrano davvero molto simili,
a parte che uno avrà più attenzione per il tema delle traduzioni e
robe del genere.

>Anche perche' la discussione di thk puo' essere lunga e magari portare a
>fare si il transhackmeeting, ma magari ci mettiamo 15 mesi a prepararci
>e si fa a fine estate 2018.

io avevo capito, e in ciò rispondo anche ai dubbi di ginox, che in
assemblea ci eravamo dati una lista di date abbastanza precise, ovvero
dopo l'hackmeeting iberico vediamo cosa ne è uscito fuori, entro
dicembre o al massimo gennaio facciamo un prehackmeeting in cui non solo
decidere il luogo ma anche il resto delle questioni. ricordo male?

Anche perché credo sia impossibile lanciare un meeting internazionale
tirando fuori data e luogo dopo (ma proprio al massimo) febbraio.

baci

--
boyska