Re: [RSF] [reteromanapalestina] Sintesi per reteromanapales…

Author: pilar castel
To: reteromanapalestina@googlegroups.com, donneinnero, m.fratticcioli@libero.it, marcello biondo, forumroma@inventati.org
Subject: Re: [RSF] [reteromanapalestina] Sintesi per reteromanapalestina@googlegroups.com - 17 aggiornamenti in 9 argomenti
Caro Muffid, così sempre presente che sorridente contavi mentalmente , come un impresario teatrale, quante persone venivano agli eventi per l'amata Palestina, che mi chiedesti"dirai la tua poesia con la risata?" e alla mia risposta "purtroppo c'è ben poco da ridere" dicesti la tua risata è un grido di lotta..Caro , carissimo Muffid che non facesti una piega quando ingenuamente ti dissi che anche il mio gatto si chiamava (non c'è più) Muffi ,caro Muffid non troverò più quel tuo sguardo aperto e sincero e un po' ansioso agli incontri per la Palestina, mai avrei pensato che un albero coì ben piantato si sarebbe incenerito anzi tempo..Caro Muffid con l'affetto e la stima di sempre.. Paci Pilar