[Forumlucca] I: 37o anniversario della strage di Ustica: seg…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: 37o anniversario della strage di Ustica: segreteria nazionale Pci Cangemi denuncia che Ciancarella è un perseguitato

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???
Inviato: mercoledì 28 giugno 2017 09:04
A: lista-di-lidia-menapace@???; alessiociacci@???; roberto.sensi@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; lucca@???; lucca@???; impossibilepentirsi@???

<http://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/34359-cangemi-pci-ustica-37-anni-senza-verita-e-giustizia>
http://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/34359-cangemi-pci-ustica-37-anni-senza-verita-e-giustizia

allora non ho gridato tutto il mio dolore invano. ora pero' servono proposte del Pci concrete per far in modo che Ciancarella e famiglia abbiano la restitucotio in integrum. Parrebbe che essendo Ciancarella mai radiato
potrebbe bastare facendo a meno del dpr Mattarella la cancellazione da parte della Direzione generale del Personale militare dalla documentazione matricolare e disciplinare di Ciancarella della radiazione mai avvenuta, per poi congedarlo con stipendi arretrati, grado attuale (generale am italia) e pensione adeguata.

speriamo che il Pci mi aiuti ci aiuti a vedere l'alba della giustizia. un abbraccio. laura picchi