Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti
io direi a questo punto si esprimano altri, chi si e' gia' espresso lo
ha fatto abbastanza.

non penso autistici abbia preso donazioni ogni singolo anno, sicuro paga
nmila server e se ci arriva un cazzo legale serio (quelli minori abbiamo
smesso di contarli e riportarli) i soldi non basteranno certo.

come dicevano in altra mail lo scorso anno siamo andati sotto di 7000
euro tra spese arretrate e nuovi cazzi, percio' abbiamo alzato la
manina.

dopodiche' o e' na donazione o io non estorco un cazzo a nessuno,
percio' che altri si esprimano se e' il caso o non e' il caso di
supportare autistici quest'anno.

state bene,
bombo