Re: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sintetico report di hackit 2017 @ valsusa
Il 2017-06-19 23:13 boyska ha scritto:
> bomboclat@???:
>
> io avevo capito che era: no tav / presidio di venaus, supporto legale,
> museo/i

Ricordo la medesima cosa, mi par che la voce "autistici" fosse uscita ,
ma non ho capito se era effettivamente fra le voci da reportare, vi e'
stato un momento di confusione generale.
Credo che, comunque, se l'utile che va oltre la cassa hm e' di entita'
tale a dare somme decenti a tutte e quattro voci di cui sopra,
facciamolo( sul fatto che, sia anche doveroso, io lo penso. Vediamo cosa
esce in questi giorni in merito a cio')

Bella

Zero