Re: [Hackmeeting] URGENTE comunicato stampa finale: va fuori…

Author: Arclele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE comunicato stampa finale: va fuori entro le quattro
Il 18/06/2017 14:33, yattaman ha scritto:
> qui c'è la bozza del comunicato stampa finale.
> E' già tardissimo, sarebbe il caso di mandarlo tra un'ora, verso le
> tre e mezza. sicuramente non oltre le quattro.
> quindi nonostante gli impegni vari si smontaggio e presidio a
> chiomonte vi prego di darci un'occhiata subito così lo correggiamo e
> lo possiamo mandare

ciao,
vista la tempistica ignora pure nel caso:

> F-droid al posto di Google Play, applicazione che consente di trovare
> e scaricare programmi open source (e distribuiti in licenza Gpl 3,
> cioè non commerciali, aperti, modificabili e scambiabili). Una delle
> tante app disponibili su questa piattaforma è Conversations, che può

"cioe' non commerciali" non mi pare sia corretto, se poi e' stato
deciso di utilizzare questa formula per riassumere un concetto piu'
ampio ok

> "Siamo molto soddisfatti - commenta il sindaco di Venaus Nilo Durbiano
> -. La Valsusa è un luogo aperto che ama la contaminazione e il libero
> scambio. E' così che le comunitò diventano più ricche". "Queste -

comunito
-------^

comunita'

bella

A.
--
So, I had three options: look for a 0day in Joomla, look for a 0day
in postfix, or look for a 0day in one of the embedded devices. A