[RSF] I: [nowaroma] domenica mattina

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, de def, donneinnero, marcello biondo, m.fratticcioli@libero.it, Alberto Tabellini
Subject: [RSF] I: [nowaroma] domenica mattina

________________________________
Da: nowaroma@??? <nowaroma@???> per conto di Patrick Boylan <patrick@???>
Inviato: venerdì 16 giugno 2017 15:42
A: nowaroma@???
Oggetto: [nowaroma] domenica mattina

DOMENICA (dopodomani) al Teatro Brancaccio, via Merulana 244

Prove tecniche per una sinistra unita: assemblea aperta ai partiti, movimenti, associazioni, comitati della Sinistra per proporre un programma comune. Proponenti: Anna Falcone e Tomaso Montanari.

Carente (come al solito) la parte della loro piattaforma che riguarda la politica internazionale.

Quindi è un occasione per noi di sollevare i temi antimperialisti e pacifisti e di chiedere che vengono inclusi nella piattaforma. Per quanto riguarda il tema del disarmo, possiamo prendere spunto dal fatto che inizia ora a New York la fase finale delle trattative all'ONU per il bando (almeno su carta) delle armi nucleari.

Alle ore 10 Alfonso Navarra arriverà con lo striscione dei disarmisti esigenti:
[cid:ula0sd1l3vgc8ulfifkq@poco]

Io propongo di affiancarlo, portando lo striscione insieme a lui e approfittandone per esibire anche altri nostri cartelli contro le guerre imperialiste e per la pace.

Marco non sa ancora l'orario che avrà domenica all'ospedale, ma forse potrebbe arrivare per le 11. Io conto di esserci sin dalle 10, insieme a Navarra.

C'è chi può essere presente alle 10 per tenere i nostri cartelli insieme a noi due? Fatemi sapere, così so quanti cartelli portare.

A domenica,

Patrick

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.