Re: [Hackmeeting] Passaggio da Torino

Author: bitraiser@insicuri.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Passaggio da Torino
On 06/10/2017 04:08 PM, bitraiser@??? wrote:

> Grazie per le info.
>
> Diciamo che, apparte lo sciopero, il problema e' che proprio non ci sono
> treni dopo una certa ora.
>
> Quindi c'e' qualcuno con un posto libero che sale da Torino la sera di
> Giovedi 15 dopo le 22:30?
>

> Fatemi sapere che prendo i biglietti!!!

Alla fine non sono riuscito a Trovare nessuno che sale da Torino questa
sera, quindi mi tocca aspettare e provare a prendere il primo treno
delle 4:45.

Che dite Torinesi, dove posso andare a prendermi una birra e ad
ingannare un po' di tempo?
Pensavo anche di passare al C.S.O.A. Gabrio, magari trovo altri
vagabondi che attendono come me di salpare per Venaus.

A tra poco!

--
bit
gpg key: 0x921E1F7E531E9DAB