Re: [Hackmeeting] Bozza comunicato

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Bozza comunicato
On 07/06/2017 08:32, yattaman wrote:

> Questo è il definitivo.
> Vito esprimeva dubbi sul fatto di inserire anche il coder dojo. io non
> lo conoscevo questo movimento, mi sono andato a vedere adesso il sito,
> certamente non è una roba antagonista e non c'è un warning
> antifascista, è piuttosto istituzionale. però mi sembra compatibile,
> io ce lo lascerei... più che altro magari qualcuno viene su con prole
> se lo legge...

io invece lo toglierei, e a tenerlo non lo lascerei
comunque sul finale, piu' che altro perche' con tutte le
cose che ci sono quest'anno ad hackmeeting sottolineare
solo 'sta cosa dei coder dojo mi sembra riduttivo anche perche'
non la vedo come un'attivita' caratterizzante di hackmeeting.

poi chiudere con:

l'hackmeeting "è un'occasione per rallentare, per vedere le cose con
gli occhi di chi siede in seconda classe, non ha fretta e fa amicizia
con gli altri passeggeri".

o con

"Aiutiamo i bambini a pensare in modo creativo, ragionare
schematicamente, collaborare con gli altri".

mi sembra che ci passi tanta differenza, mi sembra una grossa forzatura.

buonissimo il resto imho

my 2 cents