Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Paper del CCC su proposta di legge tedesca su trojan/captatori informatici
Fabio Pietrosanti - Lists:

>La tua volontà di cercare affermare a tutti i costi una "superiorità
>etica" la capisco, ma IMHO ti porta fuori strada.
>
>Articolo affinchè chi non comnprende come vanno queste cose possa avere
>un contesto.

non hai affatto articolato come il CCC non stia dicendo che la vostra
legge è il contrario di quello che vogliono loro. Sembri solo suggerire,
in cento righe di anglicismi, che tra quello che si vuole e quello che
si ottiene ce ne passa, ma questo non è mica quello che hai detto altre
volte. Hai detto che le vostre proposte sono il gold standard, coprono
tutti gli aspetti, magari non passeranno ma sono bellissime.

Il modo in cui tu hai presentato il link, facendo notare come
"riprendono civici e innovatori", suggeriva il contrario a chi non
avesse letto con pazienza il link, cioè una affinità col CCC.

L'agilità con cui suggerisci, dici e non dici, usi parolone
"oggettivizzanti" (gold standard, watchdog, outcome, oltre naturalmente
alla divisione arbitraria tra i più preparati e i meno) per nascondere
prese di posizione molto chiare e molto criticate, contribuisce a
renderti una persona sgradevole.

--
boyska