Re: [Hackmeeting] [talk] Copia forense, un'esperienza da te…

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Copia forense, un'esperienza da tecnico di parte e il problema del pranzo
On 2017-05-25 17:41, ginox wrote:
> On 2017-05-25 15:39, thegamer wrote:
>> On 05/25/2017 04:26 PM, piuttosto@??? wrote:

ho fatto io, l'ho messo venerdi' nella sala delle cose di base
dopo internet + cellulari che diventa un coso solo di un'ora o poco
piu'. Poi c'e' la roba di lesion sui trojan di stato e poi 30 minuti
di buco per recuperare il riartdo eventuale o riprendere fiato
e quindi copia forense. Ho segnato 90 min, ma si puo' sforare un po'
sulle 19 della cena.

Se non c'e' un motivo molto valido per farmelo ricanbiare non me lo fate
fare, che a giocare a tetris mi sta venendo mal di testa.