Re: [Hackmeeting] [talk] Copia forense, un'esperienza da te…

Author: thegamer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Copia forense, un'esperienza da tecnico di parte e il problema del pranzo

On 05/25/2017 04:26 PM, piuttosto@??? wrote:

> beh, ad essere aperti, sono tutti aperti :P
> tu dici di metterci il prefisso [base] davanti? non è un po' eccessivo?

dipende da che accezione vogliamo dare al tag [base]

> Io scriverei due righe in cui spieghi che il talk si propone di essere
> accessibile anche ai non tecnici.

Non saprei come rendere il concetto che non si tratta di una
presentazione entry level, provo a spiegare il perche' sperando che
qualcuno si accolli una sintesi piu' chiara.

Il talk in oggetto ha tre livelli di lettura in parallelo:
-tecnico/nerd con ragionamenti sicuramente non "di base";
-tecnico/legale con ragionamenti sicuramente non "di base";
-infine, riporta un'esperienza diretta rendendo chiaro quali sarebbero
le buone pratiche *prima di* e *durante* un sequestro che coinvolga
dispositivi elettronici: richiede una paranoia e consapevolezza non "di
base" ma di sicuro interesse per "non tecnici".

--

rot-9(J)
"All information should be free.