[Forumlucca] addio dottor Tinebra di Laura Picchi

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] addio dottor Tinebra di Laura Picchi
addio dottor Tinebra di Laura Picchi
Tinebra è quello che dopo aver letto la mia prima tesina sulle stragi del 1992 (avevo 21 anni ero una "bambina" nella conoscenza del potere e dei suoi rapporti con gli esecutori delle stragi, la tesina oggi la scriverei con molta piu' consapevolezza e molte piu' prove) che si puo' riassumere che individuava tutta una serie di possibili mandanti esterni a Cosa Nostra disse indagheremo e poi qualcuno fece finire le indagini con raffinatissimo depistaggio nelle sabbie mobili. Per quella tesina Tinebra non mi ha mai indagato di nessun reato. oggi se ne va, in molti lo criticano, io gli invio il mio ultimo saluto "con la consapevolezza di essere perdente, ma che è IMPOSSIBILE PENTIRSI" ADDIO DOTTORE.