Re: [Hackmeeting] documentario su spyware italiani

Author: Fabio Pietrosanti (naif) - lists
To: hackmeeting Maillist
Subject: Re: [Hackmeeting] documentario su spyware italiani

On 4/21/17 12:02, codanera wrote:

> forse non ho capito perché il cpp serve proprio a quello al come si
> fanno le cose

Ma solo per quanto riguarda la "procedura penale" ma non la "procedura
operativa" così di dettaglio :(

Cioè non entra nel merito di "come installo un localizzatore GPS
magnetico sotto la macchina" o "come richiedo all'operatore di
telecomunicazione una intercettazione" o "come effettuo una
intercettazione telematica tattica attaccandomi ai doppini di rame del
target" .