Re: [Hackmeeting] con la robba si smette assieme

Author: martino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] con la robba si smette assieme
On 03/29/2017 12:24 PM, boyska wrote:
> già che ci sono faccio un'operazione da pirata della netiquette e mergio
> i thread: nel famoso filone di "mi faccio i serverini in casa" vogliamo
> mettere anche un howto su come tirar su un server jabber che supporti
> però tutte le recenti innovazzzzioni che lo rendono mobile-amichevole?

Gli amici di homebrewserver.club in olanda hanno scritto un
bell'articolo sulla continua farsa delle 'alternative'
whatsapp>telegram>signal>sailcazzo che rimangono sempre negli stessi
modelli politico-economici marci.

E oltre all'articolo c'é pure un buon howto sul jabbero.
accattatevill'
https://ilu.servus.at/issue9.html
https://ilu.servus.at/ilu_issue9.pdf
https://ilu.servus.at/issue9.epub