Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 150, Numero …

Author: Alessandro Vaschetto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 150, Numero 14

> From: Elettrico <elettrico@???>
>
>> Sembra interessante e la

copertina spacca, eppoi la Eris Edizioni mi sta simpatica. Ma la trama,
ce l'ha la trama?

> ma no, non si capisce un cazzo, solo c'è uno che

mangia cervelli, però
> il libro è sotto CC quindi va incoraggiato

;)

Il 29/04 al warm up in Cavallerizza si parla di tutela del diritto
d'autore - nel mondo della musica, della letteratura e dell'immateriale
- e di licenze copyleft, CC e GPL.

Se lo ritenete potete dire
all'autore di mettersi in contatto con hm_wu17@??? e
segnalargli che il prossimo incontro organizzativo del warmup è il 02/03
e che l'appuntamento è in cavallerizza reale.

Orario da definirsi.

L'appuntamento è esteso a chiunque si voglia interessare/occupare di
preparare la giornata in cavallerizza.