[Cm-cagliari] Fino a 30.000 euro in 48 ore dall'approvazione

Author: Prestito Veloce
To: cm-cagliari@inventati.org
Subject: [Cm-cagliari] Fino a 30.000 euro in 48 ore dall'approvazione

         SEMPLICE, VELOCE, CREDITO
[http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]

GENTILE UTENTE,

con un prestito Agos
[http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=] puoi soddisfare i
tuoi DESIDERI e le tue NECESSITÀ

• devi rinnovare il tuo ARREDAMENTO?
[http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]
• acquistare la MOTO per il tuo viaggio?
[http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]
• organizzare le tue VACANZE?
[http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]

Scopri la nuova offerta Agos
Un esempio?

         PRESTITO DI 10.000 EURO
[http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]

         IN 60 RATE MENSILI DA 196,75 EURO
[http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]

         TAN 5,91% TAEG 7,50%
[http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]

SIMULA ORA IL TUO
FINANZIAMENTO >

         Cosa stai aspettando?

         VORREI, VORREI, VORREI... E ORA POSSO!

Clicca sull'importo che desideri ricevere:

Per il tuo
VIAGGIO Per la tua
nuova MOTO Per rinnovare
la tua CASA PER IL TUO
PROGETTO

         5.000 [http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]
         10.000 [http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]
         15.000 [http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]
         Inserisci l'importo che vuoi chiedere >
[http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]

RICHIEDILO ORA [http://partnersperf7.com/?a=1865100&c=12046&s1=]

Le condizioni economiche delle offerte, in particolare in termini di
tassi applicati (TAN e TAEG) e importo delle rate mensili, potranno
subire variazioni in funzione del tuo profilo finanziario.

VEDIAMOCI CHIARO
Messaggio pubblicitario promozionale. Per ulteriori informazioni
richiedere sul sito, in filiale o Agenzia Autorizzata Agos Ducato il
modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI)
e copia del testo contrattuale. La richiesta del prestito flessibile
può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito
automatico in conto corrente (SDD) ed è soggetta ad approvazione di
Agos Ducato SpA. La flessibilità può essere esercitata nel rispetto
dei limiti contrattualmente previsti e in caso di regolarità dei
pagamenti. Offerta: 10000 € rimborsabili in 60 mesi con rate da
196,75 € al mese - TAN FISSO 5,91%, TAEG 7,50% - IMPORTO TOTALE DEL
CREDITO 13000 € - IMPORTO TOTALE DOVUTO (importo totale del credito
+ costo totale del credito) 11.946,00 €. Il TAEG rappresenta il
costo totale del credito espresso in percentuale annua e include:
interessi, commissioni di istruttoria 200,00 €, imposta di bollo su
finanziamento 16 € e su rendiconto annuale e di fine rapporto 2 €
per importi superiori a 77,47€; spesa mensile gestione pratica 2,00
€. Le condizioni economiche delle offerte, in particolare in termini
di tassi applicati (TAN e TAEG) e importo delle rate mensili, potranno
subire variazioni in funzione del tuo profilo finanziario. Offerta
valida fino al 31/03/2017.

  Ricevi questa email in quanto iscritto a annunciii .it e siti partner
Se non vuoi ricevere email clicca sotto
Attenzione: le richieste di disiscrizione non vengono evase se inviate via email, usare solo il modulo quì sotto
annunciii.it (uk)
Cliccare qui per annullare la sottoscrizione