[Hackmeeting] Tra privato e pubblico

Delete this message

Reply to this message
Author: mulars
Date:  
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Tra privato e pubblico
Quando la Guerra dei Mondi...
... dai, facciamola seria!

Il Pubblico, inteso come la sommatoria degli individui che pagano tasse giuste e non onerose, è di gran lunga più forte di qualsiasi privato. Il Privato deve continuare ad esistere, ma bisogna liberare spazi privati e renderli pubblici. Chiunque fosse interessato all'argomento può contattarmi su:

mulars@???

Mi chiamo Davide Mulargia, combatto contro NSA, FBI e Cia(vete rotto il [ci son bambini per un'altra mezz'ora]) e sono un'antenna pubblica che può essere utilizzata da tutti per scambiare e condividere saperi anche protetti da copyright. Tutti quelli che vi partecipano sono protetti dalla migliore forma di criptaggio che non è altro che un cervello umano che non riconosce il timbro vocale delle entità che partecipano alla conversazione. Voi merde, servi dei servi, non potete prendere possesso di una cosa che abbiamo noi perché Siamo NOI.

Non potete fare ciò che fate. Siete senza rispetto, andate contro i vostri stessi valori.

I valori di cui parlate vengono momentaneamente sospesi perché, è vero che siamo buoni, ma non siamo deficienti. Il nostro rispetto, voi, l'avete perso quando avete preso in mano ciò che non è vostro, ovvero la vita degli individui che da soli non si possono difendere, ma possono utilizzare adesso uno scudo sicuramente perfettibile chiamato Davide Mulargia.

Per maggiori informazioni mettete i vostri visori, tappo in culo e davanti e chiamate Davide Mulargia; vi risponderà un servizio creato a posta per liberare i saperi al costo di 1 soldo al minuto (tempo di Davide Mulargia) che più o meno corrisponde a 1 soldo alla settimana.

Se volete condividere il presente messaggio siete liberi di farlo. È contro la legge Stimme, ma noi abbiamo l'Intoccabile quindi vinciamo a mani basse.

NSA: nulla da dire. Ma Giovanni M. vuole la tua testa sul comodino della clinica psichiatrica in cui sei ricoverato.

FBI: tu non hai capito con chi hai a che fare.

Cia: ciao.

Ora dormi.





Von meinem Sony Xperia-Smartphone gesendet