[Forumlucca] I: su di me : riflessione al quarto anniversari…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: su di me : riflessione al quarto anniversario della morte di mio padre (da facebook)

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 31 gennaio 2017 09.55
A: alessiociacci@???; roberto.sensi@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; lucca@???; lucca@???; impossibilepentirsi@???; lista-di-lidia-menapace@???

oggi sono quattro anni che è morto mio padre. stamani pensavo che x me è come se fossero ancora le 5 di quella mattina. Sono le stesse le domande su perchè non è qui mio padre, sono le stesse le domande sul perchè in vita abbia frequentato certa gente che se lo poteva evitare, sono le stesse le domande sul perchè di certi comportamenti che non ho mai condiviso, c'è lo stesso amore di allora mio di figlia e anche il dolore, il vuoto è lo stesso. allora pensavo che quando ti dicono vedrai con il tempo....vogliono dire che il peso di un vuoto, di un'assenza lo vedi con il tempo ed ogni giorno ci devi fare i conti....UN ABBRACCIO PAPA'. LAURA