[Storiaorale] Fwd: [Rivistoriantago] I: [demartin.news] - Un…

Author: Sara Zanisi
To: Sulle fonti orali e il loro utilizzo in storiografia e scienze sociali
Subject: [Storiaorale] Fwd: [Rivistoriantago] I: [demartin.news] - Un appello con auguri finali ( e stavolta anche l'allegato!)
Sottoscrivo e ricircolo a mia volta l'appello per sostenere l'Istituto
Ernesto de Martino.
Buone giornate festose a tutt*
Sara Zanisi

Da: Mariamargherita Scotti via Rivistoriantago <
rivistoriantago@???>
Date: 22 dicembre 2016 11:40
Oggetto: [Rivistoriantago] I: [demartin.news] - Un appello con auguri
finali ( e stavolta anche l'allegato!)
A: rivistoriantago@???

Ricevo e molto volentieri diffondo.

L'Istituto Ernesto de Martino è una realtà preziosa, capace di tenere
insieme il valore senza pari di un archivio sonoro e cartaceo fondamentale
con una serie di attività politiche e culturali sempre aperte e attente
all'arcipelago delle sinistra, italiana e non solo.
Tesserarsi è un modo per contribuire personalmente a mantenere in vita
un'esperienza storica che ha saputo superare ogni sua crisi più forte che
mai, dagli anni Sessanta a oggi. Uno spazio di ricerca e di espressione
utile a tutt*.

Un caro saluto,
Mariamargherita Scotti