[Forumlucca] I: Commissione Scieri: dopo deposizione Viberti…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: Commissione Scieri: dopo deposizione Viberti alcune considerazioni di Laura Picchi

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 20 dicembre 2016 09.21
A: lista-di-lidia-menapace@???; alessiociacci@???; roberto.sensi@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; lucca@???; lucca@???; impossibilepentirsi@???

Dopo la deposizione del signor Viberti

<https://1drv.ms/v/s!AuJYljKoqfrkiGats65Ld6ppDSHC>
https://1drv.ms/v/s!AuJYljKoqfrkiGats65Ld6ppDSHC
alcune considerazioni.

passano i mesi e qualcosa la devo pur tornare a dire, visto seguo attentamente i lavori: 1) mi chiedo se i commilitoni di Scieri non dovrebbero essere sentiti in seduta pubblica sempre e comunque e non in seduta segreta 2) mi chiedo se a fronte di versioni di commilitoni di Scieri come quella di Viberti che non stanno in piedi una commissione con gli stessi poteri della magistratura non sia il caso non prenda provvedimenti e perchè se fosse il caso non li stia prendendo 3) mi chiedo che ci faccia la Prestigiacomo in commissione la quale rema da sempre contro la verità e la giustizia 4) mi chiedo come mai a tanti anni di distanza non si torni a indagare sulle dichiarazioni di Ciancarella sulla base della testimonianza al telefono di un paracadutista
Si confermano pessime sensazioni sul lavoro di questa commissione d'inchiesta. Laura Picchi