Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: Arclele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
Il 13/12/2016 13:36, codanera ha scritto:

> ma no, serenità
> i cani staranno fuori sereni con i miei e con me.
>
> perché ai miei non gli frega niente di ascoltare un hackerzzzztalk...
> quasi sempre nemmeno a me
> ai tuoi?

come ho premesso non porto cani con me, mi riferivo a quanto scritto
che e' diverso da quanto detto dopo, sul contesto. La comunicazione
dovrebbe constestualizzare, altrimenti e' solo quello che e' una
scritta in cui si legge come prima cosa

- no $minoranza

e che se non fosse stato $minoranza==cani qualcun@ lo avrebbe preso
come un escusione per categorie, come in effetti e'. Ed e' per questo
che con serenita' bisognerebbe lasciarsi dare degli specisti, perche'
non lo notiamo neanche.

buona giornata

A.
--
Quello che facciamo fa la differenza. Ma dobbiamo decidere che tipo
di differenza vogliamo fare.

Jane Goodall