Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17
boyska wrote:
> clash:
> [...]
> viva!
> Noi ovviamente confermiamo: sabato 17 dicembre ospiteremo una riunione
> prehackmeeting al Forte Prenestino. Prima possibile vi daremo tutti i
> dettagli, per il momento anticipo che:
> * non c'è nessun problema per l'ospitalità: sia nel dormitorio del Forte
> Prenestino

Fateci però sapere in quant* avete necessità di ricovero notturno, se
siete dotat* di sacco a pelo e/o qualsiasi altra esigenza particolare
(qualcun* mi ha già comunicato personalmente le proprie necessità).

> * l'assemblea ci pare ragionevole farla alle 15.00,

Allo stesso modo, chi arriva prima delle 15 e vuole pranzare con noi ci
faccia sapere, così ci regoliamo su quanta pasta buttare :)

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F