Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: Alexander Nord Smith
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
Ciao a tutti, scrivo qui e spero non sia un problema.
Non mi sono ancora presentato bene a tutti voi della mailinglist anche se sono iscritto da quasi un anno (in occasione dell'hackmeeting scorso, al quale però non sono riuscito a partecipare).
Sono molto interessato a questi argomenti, studio ingegneria informatica presso il Politecnico di Torino, e mi piacerebbe molto dare una mano per quanto io possa fare.
Per il prehack a Roma non riesco ma per quello in Val di Susa spero proprio di sì! (soprattutto se riesco a passare gli esami prima di fine febbraio).

Fatemi sapere qualcosa,ciao!

Hackmeeting mailing list
Hackmeeting@???