Re: [Hackmeeting] [Fwd] [unSYSTEM] Riseup

Author: Pol
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Fwd] [unSYSTEM] Riseup
Io mi ricordo che il tipo che aveva rivendicato l'attacco a hackingteam
aveva lasciato alla fine del suo pastebin http://pastebin.com/raw/0SNSvyjJ
un blocco di chiave pubblica con questo ID:

pub rsa2048/349C3D11E8A925D0 2015-05-30 Hack Back! <hackback@???>

non so se ha senso che possa essere legato a questo, anche perché il
pastebin è del 15 aprile di quest'anno, ma magari può spiegare gli
ultimi mancati aggiornamenti del canary