Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Author: autoscatto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
On 08/07/2016 07:04 PM, alberto-g@??? wrote:
> Cosa ti rode, che dicano più o meno le stesse cose che avete scritto in
> lista?

Mi rode che si linki in lista una pubblicazione americana di propaganda
di estrema destra.
Mi rode che si faccia senza vergogna alcuna.
Mi rode che dopo 20 anni non si sia ancora compreso il manifesto di
hackmeeting.
Mi rode che qualunque discussione diventi i commenti a repubblica.
Mi rode che uno dei pochi luoghi in cui mi sentivo a casa si trasformi
nel solito cacciucco di idiozia che e' l'internet dei social.

Mi rode che l'unica cosa che posso farci e' mandarti fortissimo a fare
in culo.