Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Author: lik
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
On 08/02/2016 03:21 PM, Jaromil wrote:

> ne riparliamo dopo che un hit & run t'ammazza un amico/a o familiare
>
> cosa che non ti auguro
>
> io i gps li metterei pure sopra ai motorini figurati
>
> ADDA' VENI' BAFFONE!!!!!
> altro che casa delle liberta',
> liberi di fa il cazzo che gli pare!!!!

Ciao! Ho sentito dire che quasi tutte le violenze sessuali vengono
commesse da uomini contro donne. Potremmo mettere a tutti i maschi un
bracciale GPS per risolvere il problema! Se non ti piace che tutti i
tuoi movimenti vengano registrati, ne riparliamo quando ti stuprano la
mamma o l'amica (cosa che non ti auguro). Quando ti vai a comprare la
droga in piazzetta basta che ti metti la muta da sub.