Re: [Hackmeeting] [talk proposal] crittografia post-quantist…

Author: vittgam
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk proposal] crittografia post-quantistica
On 08/06/2016 10:42:50 CEST, 朱莉娅 酷 wrote:
> a parte il discorso concettuale, siamo o non siamo d'accordo che ho assistito a un'interruzione che ha causato l'abbandono di un relatore? non vorrei che la mia incredibile simpatia facesse passare in secondo piano questo fatto

Scusa, ma questa cosa non mi torna. A me risulta solo che una sola
persona ha scazzato 1) per via dei cavi audio che mancavano* e 2) per
via delle assemblee che hanno interrotto i talk, ma poi lui ha continuato
il suo talk dopo assemblea e la sera ne ha anche fatto un altro...

* ci sono rimasto di merda anche io quando ho visto che gli amplificatori
delle aule erano così antidiluviani da non avere i connettori per i cavi
che si usano di solito, e quindi abbiamo dovuto spostare un talk da un'aula
all'altra e rivoltare tutto tre volte per trovare dei cavi che andassero
bene... per questo ci abbiamo messo circa più di un'ora (o forse anche meno)