Re: [Hackmeeting] "Rispetta lo spazio"

Author: mattia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "Rispetta lo spazio"
On Wed, 2016-06-01 at 13:24 +0200, gin(e) wrote:
> io direi però che le macchinette del caffè e altre macchinette in
> genere, le potremmo spegnere. stacchiamo la spina.
>
> per il caffè c'è la famosa moka sociale dei tracciabi.li per acqua etc
> c'è il bar.

Neanche da dire. Nessuno che venga ad HM comprerà dalle macchinette ci sarà un cartello che lo spiega. Staccare la spina vediamo se si può o meno.
> le telecamere, se ci dovessero essere le dovremmo, almeno imbavagliare,
> se non vi volete accollare di smontarle e non restituirle.

Le telecamere ci sono e ovviamente verranno rese inoffensive prima
dell'inizio dell'evento. Per le ragioni già spiegate preferiamo non
smontarle.
stayblond
biondilbiondo