Re: [Hackmeeting] 10 minutes

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 10 minutes
On 2016-05-26 23:24, boyska wrote:
> ciao,
> dopo il grande successo dell'anno scorso, vogliamo rifare il 10 minutes
> flash talk coso? [1]
> Secondo me aveva funzionato bene ed è una cosa che varrebbe la pena
> rifare, ma vorrei anche dire che non ho tanta voglia di accollarmene la
> gestione, perlomeno non da solo.

si', eccomi: dove c'e' bisogno di qualcuno che affossi l'ego logorroico,
costringa le idee all'interno di uno sproloquio di 10 minuti,
umili l'oratore interropendolo in malo modo,
sapete che potete sempre contare su di me.

Ma facciamo come l'anno scorso che i piu' volentorosi, potrebbero
iniziare
a segnare i loro interventi fin da subito, in modo che capiamo che
spazio
dare a questa cosa e sembra che siamo persone serie e motivate ?