[Gasfolist] Nuovo Ordine olio Segurini

Author: giorgiobik@alice.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Nuovo Ordine olio Segurini

     Cari
 Gasisti, non riuscendo per mie difficolta' tecnico-informatiche ad
aggiornare ed a sistemare il nuovo ordine di Segurini nel form del sito
procedo comunque ad aprirlo,  vorrei altresì chiuderlo
entro il 31 maggio, gli articoli sono pochi per cui credo che la cosa
 possa essere gestita anche con semplici e-mail,  vi chiedo quindi cortesemente nel caso decidiate di acquistare d' inviare gli ordini direttamente a questo indirizzo,( giorgiobik@???) sarete ricontattati nel momento dell’ arrivo dei prodotti,   procedo quindi con l' elenco  ed i relativi prezzi :

Olio E.v.o.
9.50 € al litro ovvero latta da 5 litri = 47,50 € (il prodotto non ha
bisogno di commenti essendo l' olio che alcuni di noi da anni
acquistano con piacere)

Inoltre un prodotto che già conoscete:

Marmellata di mele con albana confezione da da 300g. 4€

torna anche il Sidro di mele che chi ha assaggiato ha apprezzato, il prezzo è stato aggiornato essendocene sempre meno....
Sidro di mele con bollicine bottiglia da 750ml. e 6,50 gradi alcolici, ottimo da brindisi et affini 8€

     Succo di mele da 500ml.  prodotto simile a quello sopra ma non fermentato per cui analcolico  3,50€  a bottiglia

 Ricordo che questi ultimi prodotti a base di mele sono prodotti con frutta di montagna   cresciuta  in una zona piuttosto isolata  del nostro Appennino in zona San Benedetto in Alpe, quindi un prodotto di assoluta eccellenza qualitativa
     Ciao a tutti
     Giorgio Bicchietti