Re: [Hackmeeting] le donne e i computer secondo microsoft - …

Author: Rachele Grasshopper
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] le donne e i computer secondo microsoft - progetto Nuvola Rosa
Grandi!
Mi è piaciuto del pezzo che collega le questioni di genere col lavoro,
entrambi campi in cui lo sfruttamento delle (IT)corp. è più aberrante.

Ed è vera pure l'osservazione che in queste operazioni di pinkwashing il
discorso si riduce a
donne emancipate -> se imitano sempre più gli uomini -> se più
obbedienti formichette produttive.
Se ne fregano del genere. Se parlare di genere gli porta profitto allora
parlano di genere. Ma andrebbero bene anche i calamari giganti o le scie
chimiche...

grazie
rakk