[Forumlucca] CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO A PARTINICO: L…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: [Forumlucca] CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO A PARTINICO: L'ULTIMO CAPITOLO SULLA VICENDA MANIACI

QUESTO
E' LO BIUNDO IL SINDACO DI PARTINICO OGGI, IO MI VERGOGNEREI DI
AVERLO UN ALTRO GIORNO A SINDACO MA VERAMENTE. LEGGETE. DOV'E'
L'ESTORSIONE DI PINO MANIACI?
HA DETTO LO BIUNDO: "Telejato non
ha mai risparmiato la mia persona. Dice cose inesatte chi paventa
intrecci tra me e Maniaci: invece io venivo attaccato costantemente
mediaticamente e politicamente nella mia attività amministrativa. " LO BIUNDO E' IMPEGNATO A SMENTIRE INTRECCI CON PINO MANIACI. LO BIUNDO
COSA NASCONDE? E POI DOV'E' L'ESTORSIONE DI PINO MANIACI SE LE PAROLE DI LO BIUNDO SONO VERE?

L'ASSESSORE E' PEGGIO DEL SINDACO. l’assessore comunale alla Pubblica
istruzione, Giovanni Pantaleo,DICE “quello che delude di Pino Maniaci
non è tanto il fatto che chiedesse soldi per la televisione. Anche a me
li chiedeva per mantenere la sua emittente e io ho contribuito: 20-30
euro per la bolletta della luce e per comprare il latte ai cagnolini o
per aiutare qualche persona che si rivolgeva a lui. Ma ciò non
significava sottostare a un ricatto ma era un modo per aiutare una
televisione e un personaggio coreografico. Rattrista il suo delirio di
onnipotenza, si è dimostrato uno stupido”.RISULTA MANIACI SIA INDAGATO
PER DELIRIO DI ONNIPOTENZA ALL'ASSESSORE? LAURA PICCHI

Caso Maniaci, il sindaco di Partinico: "Ho operato nella legalità"PARTINICO.
 “Io mi sono comportato nella legalità e nell’onestà. Non sono imputato e
 non ho avvisi di garanzia”. È quanto afferma il sindaco di
Partinico,...palermo.gds.it