[Forumlucca] VICENDA PINO MANIACI : NOTA DI SERVIZIO

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: [Forumlucca] VICENDA PINO MANIACI : NOTA DI SERVIZIO
Il presidio permanente Marcucci e Lorenzini da oggi è iscritto solo alla pagina di Telejunior, è stata cancellata l'iscrizione alla pagina di Telejato e Pino Maniaci in
coerenza con tutto quello che ho scritto e penso sulla vicenda di Pino
Maniaci. Per me e per la mia anima esistono da oggi in poi soltanto i
ragazzi e le ragazze di Telejunior .A LORO SENZA COLPA PER QUALSIASI
COSA ABBIANO BISOGNO SONO ACCANTO E CONTINUO A CAMMINARE PER LA STESSA
STRADA. vi abbraccio. laura picchi