Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: Forse si
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
On 05/05/2016 00:04, Cocco->nat wrote:
> Le magliette con un solo colore NON ci piacciono molto, non si capisce che è un cervello [..]

Su questo posso far poco ahimé e poi secondo me si capisce, di sicuro se
si conosce la locandina si capisce. Al massimo se si vuol mettere una
frase dietro se proprio non si capisce magari si può metterne una che
_aiuti_ la lettura.

> [..] In ogni caso +sangue +conflitto +caos!
> [..] Mi sembra siano critiche condivise sarebbe bello ne faceste un altra

versione
Io, me e me stesso in tre siamo riusciti a mettere solo questo sangue sopra:

1)
http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/slurp/stampa/slurp_adesivo_magenta_blood.pdf

2)
http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/slurp/stampa/slurp_maglietta_dark_mono_blood.pdf

3)
http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/slurp/stampa/slurp_maglietta_light_mono_blood.pdf

4)
http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/slurp/stampa/slurp_maglietta_dark_bi_blood.pdf

5)
http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/slurp/stampa/slurp_maglietta_light_bi_blood.pdf

Le ultime versioni sono bicolore, ma credo che per queste ne valga
decisamente più la pena delle altre e magari è più semplice di quella di
prima.

forse si ma anche no