[Forumlucca] a Antonio Mazzeo da Laura Picchi

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, Soci Associazione \"Rita Atria\" <associazione@ritaatria.it>
Subject: [Forumlucca] a Antonio Mazzeo da Laura Picchi
la mia anima come tutto il resto di me non l'avrebbe mai voluto scrivere questo messaggio a Antonio Mazzeo, proprio mai.... ritengo necessario che sia aperto questo messaggio che mai avrei voluto scrivere....un abbraccio. laura picchi

a ANTONIO MAZZEO DA LAURA PICCHI

caro Antonio anch'io dopo l'ultima modifica alla mia tesi su Ustica
(per carità quella pubblicata è omissata in rispetto al cpp) avrei la tentazione forte di
sospendere tutto a tempo indeterminato, di farmi da parte, perchè a
volte si perde fiducia nelle istituzioni, nella magistratura, in tutto e
tutti, tranne in quei pochi che non t'hanno tradito mai e che son
sempre li' tra fatica, sofferenza e impegno, resistenza in prima fila a
resistere con te. Tu hai il diritto di
ritirarti se vuoi, di vivere la vita vera PERCHE' NESSUNO PUO' DIRE O
SCRIVERE CHE NON E' VERO COME SCRIVI CHE T'HANNO FATTO PAGARE UN PREZZO
ABNORME ANCHE CHI HA TACIUTO, ANCHE CHI TI FU AMICO E POI T'HA TRADITO
ma Antonio noi che siamo nati per essere partigiani per la prima fila
passato il momento di disperazione CI TORNIAMO, E' CASA NOSTRA LA PRIMA FILA, E' LA VERA VITA LA DENUNCIA. SE E QUANDO VUOI TORNA A ESSERE
quell' amico fraterno giornalista di nome ANTONIO MAZZEO IN PRIMA FILA
CHE DENUNCIA. TI ASPETTO CARO FRATELLO DAL COGNOME DIVERSO. Per quei
pochi Antonio, per quei pochi e per le vittime vive e morte del potere,
per le loro famiglie HO VINTO LA MIA TENTAZIONE FORTE, E' PASSATO IL MOMENTO DI DISPERAZIONE, IO VADO AVANTI con la nostra resistenza in prima fila ( e dove se no?); dice Mario Ciancarella la persona che m'ha fatto
da padre che tra le macerie si combatte meglio. NOI IO TE L'ASSOCIAZIONE ANTIMAFIE RITA ATRIA SIAMO ESPERTI DI MACERIE PURTROPPO DI STORIE DI ESSERI UMANI VITTIME DEL POTERE. Era il 25 luglio 2000 quando Mario disse quelle parole,
era il primo giorno che era libero Mario Ciancarella dopo che s'era fatto carcere e
domiciliari per il caso Scieri, poi l'avrebbero assolto tutte 7 le volte
che l'hanno processato.TI ABBRACCIO. LAURA PICCHI
Antonio Mazzeo: “Lasciamo solo macerie”Riportiamo, per la sua interessante analisi, un post che oggi il giornalista Antonio Mazzeo ha consegnato a Facebook: Con pro...messinaweb.tv