[Forumlucca] Nota sul lavoro mio e quello di Mario Ciancarel…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: [Forumlucca] Nota sul lavoro mio e quello di Mario Ciancarella su Ustica: di laura picchi
In un messaggio aperto di ringraziamento a Mario Ciancarella ho definito la mia tesi integrale su Ustica
"lavoro collettivo"

Scrivo questa nota per ammettere il mio errore. Non è un "lavoro collettivo" come l'ho definito perchè
i due lavori sono stati fatti in epoche storiche diverse.

Quello di Mario contiene la tesi sua e di Marcucci sulla strage di Ustica senza aver potuto aver conoscenza almeno dei
primi 3 volumi entrambi del fascicolo processuale .

Il mio lavoro è invece stato quello di studiarmi i primi 3 volumi del fascicolo processuale e verificare tutte le tesi
su Ustica, compresa quella di Ciancarella e Marcucci, che alla fine della ricerca sulla base dei risultati dell'inchiesta di Priore
risulta l'unica fondata , risultati dell'inchiesta di Priore che smentiscono le conclusioni di Priore ,
che dimostrano che tutte le altre tesi rispetto a quella di Ciancarella e Marcucci sono già cadute,
che dicono che la tesi di Ciancarella e Marcucci si potrà dire se è la verità giudiziaria
quando torneranno fuori le prove utili a ricostruire Ustica imboscate fin dall'inizio
da AM Italia per fare un favore al governo Cossiga.

Io ritengo di dover guardare ai miei errori e di correggerli perchè non si perda la bellezza del noi che lotta,
ma anche perchè la lotta non perda di efficacia. Le mafie anche quella politicomilitare
non aspettano altro.

Anche visivamente i due lavori quello di Mario e quello mio ora sul sito sono in due sezioni differenti:
http://www.strageustica.altervista.org/manoscritto-impossibile-pentirsi-di-mario-ciancarella-e-tesi-con-allegati-di-laura-picchi.html (manoscritto Mario Ciancarella al vecchio indirizzo dove erano entrambi i lavori)
http://www.strageustica.altervista.org/tesi-sulla-strage-di-ustica-e-allegati-di-laura-picchi.html (tesi Laura Picchi)

M'e' arrivato un messaggio sul blog Sandro Marcucci che il link non si apriva da un nickname,
ora pare tutto a posto.

Tra me e Mario Ciancarella è tutto chiarito, non si sa mai qualcuno legga nelle due sezioni diverse sul sito

un contrasto tra me e Mario. Le due sezioni diverse le ho fatte perchè ho compreso il mio errore.

Infine ritengo questo sia un momento particolare e sia il caso per qualche tempo che la sottoscritta
sospenda l'invio di aggiornamenti su Ustica e vicende connesse. Questa email è per ammettere il mio errore
e per informarvi di come ho ritenuto opportuno correggermi.

Riceverete da me solo notizie e ricerche sugli altri temi per un po' di tempo, ora che è terminato
il mio lavoro di analisi critica del documentario di Canalplus su Ustica. Vi abbraccio. Laura Picchi