Re: [Forumlucca] 2 febbraio 1992- 2016 DI LAURA PICCHI

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: Re: [Forumlucca] 2 febbraio 1992- 2016 DI LAURA PICCHI
All'amico e secondo padre Mario Ciancarella ho inviato email personale in merito al suo scritto "2 febbraio 2016 di Mario Ciancarella"esprimendogli la mia personale posizione in merito dopo averlo letto piu' volte.

Questa è la mia nota relativa allo scritto di Mario Ciancarella in base alla mia personale esperienza
e alla conoscenza dei fatti per esserne stata protagonista con Mario e l'associazione Antimafie Rita Atria sempre pubblicata su :
http://www.strageustica.altervista.org/scritti-ciancarella.html?cb=1454409079346

Nota di Laura Picchi in merito allo scritto "2 febbraio 2016 di Mario Ciancarella"

Per quanto riguarda i giudici in qualità di consulente di parte
Lorenzini la mia posizione è questa: -ringrazio il Dottor Donnarumma a
Firenze per aver fatto ritrovare in meno di 24 h il fascicolo disperso
del processo alla seconda Sezione del Tribunale Civile di Firenze con
attore il Ciancarella per stabilire se la firma del Presidente Pertini
sull'atto di radiazione del Ciancarella è stata falsificata e per aver
chiamato Ciancarella anche se a fine primo grado a confermare la querela
di falso, visto che alla prima udienza ben 5 anni , quasi 6 anni fa non
era stato fatto; -ringrazio il dottor Giubilaro per aver riaperto il
caso Marcucci e Lorenzini e il Gip De Mattia per non averlo archiviato e
aver ordinato le nuove indagini. Per quanto riguarda i familiari,
visto che il Ciancarella non specifica a chi si riferisce, bisogna dire
che in specifico per il caso Marcucci e Lorenzini si sente il bisogno di
ringraziare la parte Giovanni Lorenzini per la totale e piena
collaborazione nella ricerca della verità a 360 gradi. Si ringrazia
inoltre il signor Marco Marcucci fratello di Sandro Marcucci per averci
consegnato le carte della prima inchiesta iniziata il 2 febbraio 1992 e
archiviata nel 1993. Si ringrazia infine il figlio di Sandro Marcucci
Fabio Marcucci per essersi sempre confrontato su quale sia la causa di
morte del padre con la sottoscritta da 7 anni a questa parte e aspettare
pazientemente che la magistratura di Massa si pronunzi su di essa per
trarre le proprie personali conclusioni. Laura Picchi ctp Lorenzini
Giovanni