[cm-Roma] Chi conosce la realtà di Dynamo?

Author: Austin Mini
To: lista cm-roma.
Subject: [cm-Roma] Chi conosce la realtà di Dynamo?
Ciao a tutti, in questi giorni sono capitato a Bologna ed ho conosciuto i
ragazzi, alcuni, che prestano qui la loro opera di sensibilizzazione della
società, verso l'uso della bicicletta:
http://dynamo.bo.it/

Voi che ne pensate? Qualcuno li conosce? Possono essere una realtà alla
quale ispirarsi o con la quale collaborare? Io non sono attimo in lista ne
faccio uso della bici per i miei spostamenti ( non più). Vi seguo da molto,
ma non partecipo. Ammiro il vostro impegno e parlo di voi, quando posso,
quando ce n'è l'occasione. Ho parlato dei corsi di braso-saldatura, che
ricordo fossero attivi alla Ex-Snia fino a qualche tempo fa e di come
abbiate sempre cercato di sostenere la bici come mezzo di spostamento.
Conoscete questi ragazzi?

Ciao

Valerio