[Forumlucca] giornata della memoria?: NOTA DI LAURA PICCHI

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: [Forumlucca] giornata della memoria?: NOTA DI LAURA PICCHI
Stamani voglio fare una riflessione a partire dalla gente che ognitanto manca di rispetto o
infanga o calunnia o ostacola la gente che resiste.

Certe mancanze di rispetto t'induriscono e vorrebbero cambiarti.
Ma
io penso che bisogna continuare a essere quello che si è non farci cambiare. Bisogna Restare Umani nonostante tutto, nonostante troppi. Restare
umani vuol dire continuare a essere quelli che si è, a fare quello che
fai con chi è con te in prima linea PER AMORE.

Penso anche che bisognerebbe somministrare dosi di fosforo negli
alimenti che lo contengono gratuite in questo Paese a
partire dal Governo e a finire a certi connazionali uomo o donna che
siano che si informano dai 6 canali tv nazionali, così
forse un domani saremmo tutti migliori e anche questo Paese sarebbe migliore.

Oggi l'Italia e Europa dimostra di non aver imparato il rispetto della Persona Umana, di difficultare la vita di
chi si batte per le vittime e di stare dalla parte dei carnefici sempre e comunque.

Sta a ognuno compiere delle scelte . Noi per amore, non per altro continueremo a cercare verità e giustizia
per ciascuna vittima perchè i cancelli di Auschwitz si aprano per tutta la umanità ancora in catene,
ancora dolente, ancora che soffre il freddo, la fame, il lavoro schiavista, il capitale nazifascista,
la persecuzione e la soluzione finale decisa dal potere assassino e stragista.

Basta guardare una vittima di Auschwitz dietro la rete e il filo spinato perchè il dolore
si trasformi in energia come diceva Sandro Marcucci e si continui a lottare
INSIEME per la libertà PER AMORE.

VI ABBRACCIO. LAURA