Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On Tue, Dec 22, 2015 at 11:32:07AM +0100, daniele.florian@??? wrote:
>PUNTO. per favore non mettiamo questo in discussione perchè è da
>STUPIDI.
> [...]
>Se poi la maggioranza preferisce non far sapere all fbi che partecipa
>all' HM tanto da rinunciare ad intersecare potenziali nuovi (e tuttora
>ignari) partecipanti ad HM, benissimo, è un diritto di questa lista
>una scelta del genere. A mio avviso stupida, ma può farla.

Ma veramente è questo il livello della discussione? Fa cacare porcoddio.
In questa lista ci si è sempre lamentati che ci sono troppe pankate tra
apocalittici e integrati, ed è vero. Però almeno erano urli che
ribadivano motivazioni, riflessioni , entravano nel merito delle email
che scriveva l'altro. Ora si va tranquilli a sparare "dati di fatto"
dicendo che chi li mette in discussione non è che ha torto, è proprio
stupido, e non dovrebbe farlo.

boh, a voi vi pare normale?

--
boyska
«Azzerare le discussioni è un attacco ai nostri valori. È ora che i