Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On 12/15/2015 02:50 PM, Anathema wrote:

> Questo concetto e` trito e ritrito, studiato sviscerato analizzato
> rivoltato accappottato 10000 volte qui, sui forum, sui SN, in
> letteratura, ovunque io ricordi ed in qualsiasi campo del sapere.

Perfettamente d'accordo
> Insomma, come dire: una inutile email che fa solo entropia.

Non ho ancora visto una discussione su come scegliere una tecnologia che
sia utilizzabile da tutti i compagni o di come spiegare/introdurre una
tecnologia
all'interno di un'assemblea politica.

Stiamo parlando di introdurre social network "attivisti" quando quasi
tutti i centri sociali hanno una pagina su Facebook.... (sfido a
convertire tutti a we.riseup).
> Passo e chiudo.

Amen