[movimenti.bicocca] Fwd: 2 assegni di ricerca SNS - progetto…

Autore: Tommaso Vitale
To: ML movimenti Bicocca
Oggetto: [movimenti.bicocca] Fwd: 2 assegni di ricerca SNS - progetto PiCME

> Begin forwarded message:
>
> From: Alice Mattoni <Alice.Mattoni@???>
> Subject: 2 assegni di ricerca SNS - progetto PiCME
> Date: 30 Oct 2015 15:22:50 CET
> To: Alice Mattoni <Alice.Mattoni@???>
>
> Cari amici e colleghi,
>
> vi chiedo di diffondere i bandi per questi due assegni di ricerca tra i vostri colleghi e studenti che fossero interessati:
>
> http://www.sns.it/servizi/job/assegnidiricerca/assegno529/ <http://www.sns.it/servizi/job/assegnidiricerca/assegno529/>
> [...]

Tous les courriers électroniques émis depuis la messagerie de Sciences Po
doivent respecter les conditions d'usage.
Pour les consulter rendez-vous sur :
http://www.sciencespo.fr/ressources-numeriques/fr/content/regles-de-confidentialite